Pellicole adesive per mobili da Brico

Come cambiare il look alla propria casa o negozio in poche e semplici mosse grazie alle pellicole autoadesive

Durante una ristrutturazione può essere importante rinnovare anche il mobilio per dare un volto del tutto nuovo all’ambiente. Ricorre alla pellicole adesive per mobili in vendita nei negozi della catena Brico, può essere una soluzione intelligente, specie in un periodo di crisi generale come quello che stiamo vivendo.

Negli scaffali dei negozi Brico è possibile trovare le pellicole marchiate APA. Si tratta dell’azienda numero uno in Italia nella produzione di pellicole adesive. Quest’ultima propone una vasta gamma di prodotti completamente dedicati al interior design con materiali adatti a qualsiasi tipo di superficie: dalla riqualificazione di mobili obsoleti al rivestimento di pareti e muri ma anche alla personalizzazione di tessuti o per la decorazione di vetri.

Le stampanti e gli inchiostri impiegati per la produzione fanno si che qualsiasi oggetto d’arredamento e non possa essere personalizzato con possibilità decorative senza limiti di fantasia. Si tratta, inoltre, di prodotti rigorosamente ecosostenibili, così come attestano i numerosi certificati ottenuti dall’azienda a livello internazionale.

L’aspetto anonimo del mobile in soggiorno ci ha stancati? Con i film per wrapping è possibile rivestirlo integralmente o parzialmente a totale piacimento. Anche i tavoli, gli armadi, le sedie… possono essere trasformati di aspetto semplicemente grazie all’uso di una pellicola adesiva.